Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane tennista maremmana in finale al prestigioso trofeo nazionale di Roma

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Sara Bertini, classe 2006, si è qualificata alla fase nazionale del prestigioso trofeo tennistico “Kinder Trophy” che si terrà al Foro Italico di Roma nel mese di maggio.

Dopo aver superato la fase finale regionale a Massa Carrara, aggiudicandosi un ottimo secondo posto, l’atleta si è guadagnata il prestigioso pass per Roma. Grande la soddisfazione da parte di tutto il circolo gavorranese dove la giovane promessa si allena.
L’atleta, che fa parte del circolo tennis di Bagno di Gavorrano, viene tenuta d’occhio da tempo anche dal tecnico della nazionale giovanile e chiamata saltuariamente ai raduni del centro tecnico di Tirrenia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.