Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Famiglia investe 100 mila euro in diamanti invendibili: la società non si presenta alla mediazione

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta ieri la prima mediazione nei confronti di una società venditrice di diamanti, che si è conclusa con la mancata presenza della stessa e che non ha risposto quindi alle legittime istanze di una famiglia che ha investito sciaguratamente 100 mila euro in diamanti.

A questo punto per i grossetani coinvolti non resta che avviare l’azione giudiziaria. Tuttavia la scorsa settimana la Confconsumatori Grosseto ha depositato altre dieci istanze di mediazione rivolte a due società di vendita di diamanti e due banche collegate che hanno consigliato, curato ed intermediato la vendita.

In questa situazione con diamanti invendibili, a prescindere dal valore, non resterà alle famiglie che accedere alla giustizia per ottenere il giusto ristoro per l’investimento ingannevole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.