Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby al Casa Mora per l’hockey under 15: si fronteggiano Grosseto e Castiglione foto

GROSSETO – La formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto anticipa giovedì alle 18,30, sulla pista del Palasport di Casa Mora, il derby con l’Hc Castiglione della Pescaia. Per i ragazzi di Marco Ciupi , è probabilmente l’ultima possibilità per agganciare un prestigioso quarto posto alle spalle di CGC Viareggio, Sarzana e Ash Viareggio.

cp hockey under 15

I grossetani sono attualmente sesti con 16 punti, preceduti da Follonica (18) e Castiglione (20), che hanno però disputato una partita in più. Casaburi e compagni cercheranno inoltre di riscattare la brutta prestazione offerta in Versilia: una brutta partenza ha condizionato la pur proibitiva sfida con la capolista CGC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.