Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bunga bunga” in Maremma: gli avvocati di Berlusconi contro il film di Sorrentino girato all’Argentario

MONTE ARGENTARIO – L’ultima chiaccheratissima pellicola di Paolo Sorrentino, “Loro”, di cui è uscito il trailer e per cui sembra che l’ex Cavaliere Silvio Berlusconi, sia già sul piede di guerra, è stato girato in Maremma e, nemmeno a dirlo, era stato Enzo Russo, in esclusiva per Dagospia, che aveva rubato le immagini dal blindassimo set (Foto: Enzo Russo).

“Il Bunga Bunga sbarca in Maremma – esordisce l’articolo di Dagospia (LINK) – il mitico fotografo Enzo Russo è riuscito a immortalare il blindatissimo set del prossimo film di Paolo Sorrentino, ‘Loro’, che come Dago-anticipato gira intorno al rapporto di Silvio col sottobosco tarantin-gnocchesco che si muoveva tra Villa La Certosa e Palazzo Grazioli, più che sulle olgettine di Arcore”.

Il set era stato allestito al Golf Resort Argentario, ma sono state molte le aree tra Orbetello e Monte Argentario che hanno ospitato le riprese, avvenute a Ottobre dello scorso anno. Il film, non ancora uscito, è tornato alla ribalta delle cronache in quanto, nei giorni scorsi, è stato rilasciato il trailer, che ha messo in allarme tutto lo staff legale di Silvio Berlusconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.