Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato uno dei due uomini fermati ieri mattina sulla Mura fotogallery

GROSSETO – È finito in carcere uno dei due uomini fermati ieri sulla Mura medicee durante i controlli effettuati dalla Poliza municipale. 30 le persone controllate, due delle quali, due tunisini, non in regola con la documentazione sull’immigrazione.

Per uno dei due sono state avviate le pratiche per la procedura di espulsione, mentre l’altro è risultato destinatario di un ordine di cattura per il reato di reingresso sul territorio nazionale ed evasione. L’uomo, arrestato da personale della Squadra mobile si trova presso il carcere di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.