Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Opsis promuove una giornata informativa sui disturbi dell’apprendimento

Più informazioni su

GROSSETO – Venerdì 23 marzo al Centro OPSIS, in Via Senegal 53, si terrà una giornata gratuita di informazione sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

L’incontro si terrà dalle ore 15.30 alle 19.00, previo appuntamento.
La Dott.ssa Elisa Nesti, psicologa e psicoterapeuta del Centro OPSIS, risponderà a a tutte le domande sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Sarà possibile avere informazioni relative alla definizione del Disturbo, caratteristiche, segnali d’allarme, possibilità di intervento e nuove prospettive.
Per info e prenotazioni contattare la Dott.ssa Elisa Nesti al 347/6969590 o il Centro OPSIS allo 0564/451057

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.