Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità sul modello Mud per la dichiarazione ambientale. Seminari in Camera di commercio

Più informazioni su

GROSSETO – Quest’anno sono state introdotte importanti novità: la dichiarazione può essere compilata esclusivamente on line e spedita via PEC. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno organizza due seminari dal titolo “Come prepararsi alla compilazione del Modello di Dichiarazione Ambientale e sue interazioni con il Sistri” a Grosseto, giovedì 5 aprile 2018, ore 14:30/18:30; a Livorno, venerdì 6 aprile 2018, ore 09:30/13:30.

I temi del seminario, tutti operativi e pratici, riguarderanno le novità, le istruzioni e i suggerimenti per la trasposizione dei dati dal registro e dal formulario al MUD, le modalità di compilazione e i casi pratici. Saranno inoltre fornite informazioni e istruzioni su come gestire eventuali errori nella compilazione e sulle sanzioni.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 marzo 2018. Le Informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio www.lg.camcom.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.