Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scomparsa di Astori, Invicta a Firenze per esprimere vicinanza alla squadra viola

GROSSETO – Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, affiliato da quasi 5 anni alla Fiorentina, sta giocando con la maglia viola e il lutto al braccio in tutti i campionati in cui la società del Sacro Cuore è impegnata, per esprimere il profondo cordoglio causato dalla prematura scomparsa di Davide Astori.

La Fiorentina, nel ringraziare la formazione del presidente Mantiglioni, ha fatto sapere che inviterà tutti i ragazzi dell’Invicta ad una delle prossime partite casalinghe. Inoltre, mister Maurizio Bruni, responsabile tecnico dell’Invicta e osservatore della Fiorentina per Grosseto e provincia da oltre 15 anni, sta organizzando una visita al centro sportivo di San Marcellino di Firenze per i tecnici del Sacro Cuore, per permettere loro di assistere a un allenamento del settore giovanile viola, nel quale militano alcuni bambini della nostra provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.