Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La biblioteca cerca testimonianze e materiale sulla Prima guerra mondiale

Più informazioni su

GROSSETO – “Cerchiamo documentazione e testimonianze sui soldati grossetani nella Prima guerra mondiale – questo l’appello della Biblioteca comunale – chiediamo la collaborazione dei cittadini per raccogliere memorie documentarie dei partecipanti al conflitto, foto e lettere provenienti dagli archivi familiari dei grossetani, da raccogliere nella nostra prossima pubblicazione”.

Le testimonianze dovranno essere consegnate al piano terra della sede della biblioteca, in piazza Cavalieri, in una cartellina che riporti il nome del soldato e il nome e l’email del referente per quel nominativo. Nel caso di testimonianze orali contattare la direttrice all’indirizzo mail anna.bonelli@comune.grosseto.it per un appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.