Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi alla pediatria del Misericordia: il dono dell’associazione Ciotti Fabio Pasquino Onlus

Più informazioni su

GROSSETO – Grande sensibilità e vicinanza da parte dell’Associazione Ciotti Fabio Pasquino Onlus di Capalbio per i piccoli pazienti della Pediatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Il presidente, Roberto Ciotti e altri componenti dell’Associazione hanno fatto visita stamattina al reparto per portare tanti giochi, tra cui un biliardino, una lavagna per disegnare e una piccola cucina giocattolo.

“Ringraziamo l’Associazione per la grande sensibilità – ha detto Daniele Lenzi, direttore Presidio Ospedaliero Misericordia – dimostrata in un bel gesto di affetto verso i bambini e per l’attenzione al nostro reparto e a tutto l’ospedale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.