Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sulle Mura: 30 persone identificate. Anche il sindaco con la municipale fotogallery

GROSSETO – 30 persone identificate tra ieri pomeriggio e questa mattina, due delle quali con irregolarità sui documenti. È il primo bilancio, non definitivo, dei controlli che la Polizia municipale sta effettuando sulle Mura medicee di Grosseto. Cinque uomini, due mezzi, che da ieri stanno pattugliando le Mura.

Questa mattina con gli agenti della municipale c’erano anche il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Fausto Turbanti. Tra le persone fermate e identificate due uomini che non sono risultati in regola con i documenti sul permesso di soggiorno. I due fermati questa mattina sono stati accompagnati in Questura per alcune verifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.