Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pensionati: mercoledì l’assemblea a Massa Marittima degli iscritti alla Fnp-Cisl

MASSAMARITTIMA – Si terrà mercoledì 14 marzo, dalle 16 alle 18, l’assemblea degli iscritti alla FNP-CISL della zona di Massa Marittima, Montieri e Monterotondo. L’incontro si svolgerà nella sala Mariella Gennai dell’ex convento delle Clarisse di Massa Marittima. Uno dei punti principali all’ordine del giorno è la riorganizzazione della sede di Massa e i futuri orari di apertura. Durante l’assemblea si parlerà anche dell’accordo sulla previdenza, oltre a fare luce sugli incontri con i Comuni riguardo ai bisogni degli anziani non autosufficienti. Infine, sempre nel programma del pomeriggio, la questione legata alla fiscalità locale, alle tariffe e al socio sanitario.

La Fnp-Cisl invita i propri iscritti a partecipare e a confrontarsi sulle tematiche in programma, facendo anche presente quali sono i bisogni principali sul territorio per affrontare poi l’argomento negli incontri con i Comuni. Parteciperà all’assemblea anche il segretario generale della Cisl Grosseto, Fabrizio MilanI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.