Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Costa d’Argento conquista sette medaglie

Più informazioni su

ORBETELLO – Si sono svolti ieri a Follonica i campionati provinciali Uisp dove l’ormai nominato “setterosa” del presidente Sandro Sebastiano Carboni e dell’insegnante Alessandra Scarponi, in una giornata davvero memorabile è riuscito a centrare 7 podi su 7 portando nella città Lagunare di Orbetello 3 ori 2 argenti e 2 bronzi.

Emma Bovicelli, Diletta Chellini, e Vanessa Lucignani hanno conquistato l’oro rispettivamente nelle categorie f1e, f2b, f2a. Argento per Sofia Alocci ed Elisa Angeli nelle categorie f1a, f1f.c. Bronzo per Ginevra Sciullo, Asia Uberti nelle categorie f4a, f2c.

Con la giornata di ieri si sono definitivamente chiusi i campionati provinciali e già da oggi il “setterosa” sarà a lavoro per ben figurare nei prossimi campionati regionali a partire dal mese di Aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.