Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, a Follonica 7 medaglie per la A.S.D. Polisportiva Capalbio

Più informazioni su

CAPALBIO – Ieri, in occasione del “Trofeo Formula Provinciale Uisp”, ancora una volta, gli atleti della A.S.D. Polisportiva Capalbio si sono affermarmati in diverse categorie, riportando prestazioni di ottimo livello agonistico, con 7 piazzamenti per i 10 atleti in gara.

I PREMI:
F1b terza classificata Ludovica Melatti Versari; F1d seconda classificata Olivia de Martino; F1e seconda classificata Anastacia Picca e quarta Giordana Lanzillo giordana; 1F il primo posto per Bianca Ciamarra, mentre F1b maschile il primo posto è per Filippo Massimi, nel gruppo F2a il secondo posto lo conquista la giovanissima Sofia Massimi del 2009 ma in gara con le atlete del 2007. Nella categoria F2c grande affermazione dell’atleta Elisa Biancone, che conquista il meritato  primo posto seguita da Francesca Massimi, al settimo posto e da Giorgia Lanzillo all’ottavo.

«Questa affermazione delle singole atlete e di tutta la squadra – commenta l’associazione – conferma l’ottimo lavoro svolto per il bene dei ragazzi e delle famiglie, che credono ancora nel valore dello sport e del suo forte insegnamento sociale»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.