Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ipecos Gea batte il Siena grazie alla grinta

Più informazioni su

GROSSETO – Successo in volata (47-46) per le ragazze dell’Ipecos Gea under 14 contro il Costone Siena.
Il quintetto di Luca Faragli ha dimostrato, una volta di più, di possedere una grinta non comune e di continuare la crescita tecnica. Le biancorosse sopperiscono alla minore statura o all’età inferiore lottando come leonesse.

Contro la formazione senese, a parte un secondo quarto dominato dall’Ipecos, si è assistito ad un confronto equilibratissimo, risolto a due secondi dalla sirena da un tiro libero di Giulia Faragli.

IPECOS GEA: Tanganelli 5, Di Stano 6, Panella, Scalora 2, Landi 2, Nunziatini 2, De Michele 2, Lambardi, Vinci 13, Saccardo 2, Faragli 14. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 13-13, 29-21; 33-32, 47-46.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.