Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Conte Max ci riprova: ecco la “Zanzara in Maremma”, il nuovo tormentone. GUARDA IL VIDEO

Più informazioni su

GROSSETO – Ha scelto la canzone rivelazione del Festival di Sanremo, “Una vita in vacanza” degli Stato Sociale, per il nuovo tormentone. Il Conte Max Venturacci continua a cantare la Maremma con le sue parodie e questa volta dedica la sua canzone alla Zanzara in Maremma.

Conte Max Zanzara 2018

Come sempre nel nuovo video,  online da qualche minuto, non potevano mancare il sottor Sirpe nie panni del meteorologo “Dr. Sirpe Montorgiali” e Tore che si trasforma nella diabolica zanzara.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.