Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro combattimenti vinti e un pareggio per Tommaso Lenzini che porta a casa il bronzo

Più informazioni su

FOLLONICA -Torna a casa con una prestigiosa medaglia di bronzo Tommaso Lenzini, atleta della società  grossetana ASD Palestra Europa. L’atleta ha partecipato con più di mille “colleghi” e 200 società sportive, nella categoria Cadets +70 Kg agli open toscani di karate.

«Quattro i combattenti vinti con grande distacco di  punteggio – racconta la società – e un pareggio, Lenzini torna in Maremma con la medaglia di bronzo. Quinto posto per la junior Sophia Golini che nella categoria -53kg perde il combattimento per il bronzo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.