Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marathon bike: parte mercoledì il Trittico d’oro Tommasini

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Mercoledì prossimo, con ritrovo alle ore 14 e partenza alle ore 15, presso il ristorante “Il Bozzone” di Vetulonia, parte la dodicesima edizione del Trittico d’oro Tommasini, gara amatoriale a tappe di ciclismo.

Come sempre la società Marathon Bike di Grosseto e Avis, in collaborazione con ACSI, patrocinata dal comune di Castiglione della Pescaia, ripropongono questa singolare gara a tappe che si svolge nei giorni di mercoledì.

Al termine delle tre prove verrà assegnato il “Buttero d’argento” al ciclista che otterrà più punti nelle dieci categorie. Le altre prove verranno effettuate l’11 e 18 aprile. Maggiori informazioni sul sito della società Marathon Bike, www.teammarathonbike.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.