Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce rossa consegna 16 quintali di mangime per animali ai terremotati

GROSSETO – L’emergenza non è finita, e la Croce rossa lo sa bene, tanto che una delegazione  dei Comitati della Croce Rossa Italiana di Grosseto e Ravi ha consegnato ad alcuni allevatori di bestiame del Comune di Valfornace, 16 quintali di mangime pellettato per mucche e pecore donato dall’associazione società di Mutuo Soccorso di Caldana e dai comitati CRI di Ravi e di Grosseto.

«Continua il supporto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dell’ottobre 2016 – afferma la Cri -. La delegazione è stata ricevuta dal sindaco del Comune stesso, che ha ringraziato le associazioni per l’aiuto che continuano a profondere anche a distanza di tempo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.