Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo ferma il carnevale di Follonica: l’edizione invernale si chiude senza l’ultima sfilata

Più informazioni su

FOLLONICA – «La sfilata di oggi del carnevale di Follonica è stata annullata a causa delle avverse previsioni meteo e del previsto vento forte che non garantiscono il regolare svolgimento delle operazioni carnevalesche in sicurezza». È l’Associazione carnevale ad annunciarlo. Oggi si sarebbe dovuta svolgere l’ultima sfilata, quella per l’elezione del carro vincitore.

«L’edizione invernale del carnevale di Follonica si chiude qui – prosegue -; amministrazione comunale ed Associazione carnevale follonichese valuteranno a breve la possibilità di organizzare nei prossimi mesi ulteriori sfilate in maschera comprese quelle estive compatibilmente con le attuali normative di legge, con la disponibilità dei volontari dei rioni, con le manifestazioni cittadine già calendarizzate e dopo un’attenta valutazione del relativo impatto economico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.