Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza vinti nè vincitori fra Gavorrano e Lucchese: 0-0 al Porta Elisa

LUCCA – Finisce senza vinti né vincitori il confronto fra Gavorrano e Lucchese, nell’impianto dei rossoneri del Porta Elisa. Dopo un minuto di raccoglimento in memoria dello scomparso Davide Astori, la gara si rivela animata: prime iniziative offensive di Vitiello e compagni, poi si vedono Bortolussi e Russu. Fuori bersaglio il tiro in spaccata di Espeche e a seguire quello di Brega.

Nella ripresa è debole il tiro di Tavanti, cui replica ancora Brega. Rossoblù lunghi e avanzati, ma senza riuscire a trovare il tiro che cambia la partita. A seguire, più sostituzioni che occasioni da rete.

 

LUCCHESE: Albertoni, Espeche, Bertoncini, Capuano, Russu, Arrigoni, Damiani, Buratto (Nolè), Tavanti, Fanucchi (Del Sante), Bortolussi (Parker). A disposizione: Di Masi, Baroni, Razzanelli, Dell’Amico, Russo, Palumbo. All. Lopez.

GAVORRANO: Falcone, Mori, Borghini, Ropolo, Papini, Maistro (Moscati), Vitiello, Damonte, Favale (Bruni), Brega, Barbuti (Malotti). A disposizione: Pagnini, Luciani, Gemignani, Carlotti. All. Favarin.

ARBITRO: Ricci di Firenze; assistenti De Ambrosis e Bertelli di Busto Arsizio.

NOTE: ammonito Malotti; recuperi 2’+5′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.