Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in corso per Banca Tema che trasferisce i propri uffici

Più informazioni su

GROSSETO – La filiale di via Unione Sovietica di Banca Tema da lunedì sarà trasferita nei locali ex Confcooperative situati al I° piano di via Inghilterra 79 per consentire i lavori di ristrutturazione dei locali. «Stiamo lavorando per offrirvi un nuovo ambiente più accogliente e confortevole – affermano dalla banca -. Durante tutto il periodo di cantiere verrà comunque garantita la continuità operativa dello sportello bancomat e l’accesso alle cassette di sicurezza. Rimangono operative con i consueti orari le altre tre filiali di città: piazza San Michele, via Santerno, via Statonia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.