Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro di alcolici torna nel negozio e viene riconosciuto. Tenta la fuga, ma viene preso. Sarà espulso

Più informazioni su

GROSSETO – È stato riconosciuto grazie alle telecamere: due gironi fa si era reso responsabile del furto di alcune bottiglie di alcolici in un supermercato della città. Il giorno seguente, ieri, era tornato in quel punto vendita e il direttore del negozio l’aveva subito riconosciuto. Si tratta di un tunisino di 33 anni che è stato fermato nel supermercato da un ispettore della questura di Grosseto. Una volta individuato lo straniero ha cercato di liberarsi e ha tentato la fuga, ma l’ispettore è riuscito a bloccarlo fuori dal supermercato.

Il cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora, ha numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona, la pubblica amministrazione e in materia di stupefacenti. Dopo essere stato bloccato è stato denunciato e trasferito al centro di permanenza di Torino per il successivo rimpatrio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.