Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto intrappolato sul tetto al secondo piano: ecco l’intervento di salvataggio dei Vigili del fuoco fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ha scorrazzato sui tetti, magari alla caccia di qualche uccellino o topolino, o semplicemente in esplorazione. Ma deve aver valutato male la situazione, finendo tra due muri troppo alti da risalire e con davanti un “salto” di 12 metri. E così un bel gattone nero che si trovava in zona via Andrea da Grosseto, a Grosseto, ha iniziato a miagolare disperato.

Qualcuno lo ha sentito e ha avvisato i Vigili del fuoco che sono subito arrivati con l’autoscala, hanno raggiunto il micio, lo hanno calmato e accarezzato e infine sono riusciti a rinchiuderlo in un trasportino, che hanno assicurato ad una fune e hanno calato il gatto in mani sicure mettendolo in salvo (fonte foto: Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.