Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica inarrestabile, battuto anche il Vic: adesso i quarti di Eurolega

Più informazioni su

Non si ferma più il Follonica Hockey, che vince ancora, stavolta nel match di Eurolega contro il Vic. Era una partita senza ormai più significato per i biancazzurri, già qualificati con un turno di anticipo ai quarti di finale della massima manifestazione continentale. Ma al Capannino la squadra di Enrico Mariotti ha ottenuto un altro successo, con il punteggio di 9-6, miglior viatico possibile in vista dei quarti.

La compagine biancazzurra era stata ricevuta nel municipio, dal sindaco Andrea Benini (vedi foto), che ha applaudito i giocatori dopo il trionfo in Coppa Italia. Un trionfo che adesso però va dimenticato, per provare a rincorrere altri prestigiosi traguardi, sia in Coppa Campioni che in campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.