Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima gli italiani, prosegue la raccolta alimentare di CasaPound che festeggia un anno di attività

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue l’impegno di CasaPound Italia Grosseto e dell’Associazione La Deceris a favore delle famiglie italiane in difficoltà con la Raccolta Alimentare.

«Il 10 Marzo festeggeremo un anno di attività durante il quale abbiamo aiutato più di 30 famiglie Italiane – dichiara Antonio Battazza, responsabile del progetto. Non può che riempirci di orgoglio questo primo importante traguardo, raggiunto con fatica e sacrificio, ma anche con quello spirito di dedizione e di senso del dovere che ci hanno accompagnato in questo percorso. Se questo è stato possibile è soprattutto merito delle centinaia di persone che in questo cammino ci hanno “aiutato ad aiutare” e che hanno messo avanti a tutto la loro generosità e alle quali va il nostro ringraziamento.” Continua Battazza “Come abbiamo detto è un primo traguardo, non possiamo fermarci! Per questo motivo continueremo a stare sempre a fianco degli Italiani».

Sabato 10 marzo i volontari di CasaPound e dell’Associazione La Deceris saranno in via Senegal, dalle 9 alle 13 con la consueta raccolta alimentare.

«Abbiamo bisogno di beni alimentari a lunga conservazione come pasta, caffè, olio, scatolame vario, zucchero, biscotti e altro. Come sempre, la raccolta proseguirà anche durante le aperture settimanali della nostra sede in Piazza Cavalieri – continuano da CasaPound – Ringraziamo sin da ora coloro i quali parteciperanno come possono a questo gesto di solidarietà verso chi ha bisogno».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.