Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi soci tra i giovani imprenditori di Confindustria Grosseto

GROSSETO – Il gruppo giovani imprenditori di Confindustria Toscana Sud, delegazione di Grosseto, si è riunito per accogliere alcuni neo associati e per programmare le attività progettuali per l’anno 2018.

Fanno parte del gruppo giovani imprenditori di Grosseto :
Andrea Fratoni, Elettromar – Presidente
Daniela Busisi, Busisi Ecologia – Vicepresidente
Stefano Ferretti, Elettromeccanica Moderna
Monia Renzi, Bioscience Research Center
Alessandro Benelli, Il borgo
Lucio Cinà e Alessandro Ronconi, Cicci Research
Tommaso e Luigi Ceccarelli, Poggetti Vecchi
Auora Dei, M.C.M. sas di  DEI A.&.C
Gabriele Palmieri, Innovasoftware
 
«Partecipare alla vita del Gruppo giovani di Confindustria – afferma Andrea Fratoni – è un momento di crescita e confronto per noi è molto importante. Crediamo, infatti, che la diversità delle nostre imprese, delle nostre esperienze e della nostra storia possa arricchirci reciprocamente. Stiamo lavorando per costruire una cultura nuova e positiva del fare impresa, che avvicini i giovani al mestiere dell’imprenditore, tanto difficile quanto affascinante. Infatti noi giovani imprenditori di Grosseto vogliamo anche metterci a disposizione dei giovani che stanno avviando un’attività imprenditoriale per aiutarli nello sviluppare il proprio modello di business e seguirli nella fase di start up».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.