Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantine nel Tufo Pitigliano: ecco il nuovo consiglio direttivo. Nicola Tisi è il presidente

Più informazioni su

PITIGLIANO – L’associazione Cantine nel Tufo Pitigliano al termine del primo incontro post assemblea dei soci annuale rende ufficiale il nuovo Consiglio Direttivo che per i prossimi tre anni si occuperà degli eventi e delle iniziative dell’associazione. Come da calendario sono già in programma i due storici eventi di Cantine nel Tufo: il Settembre di Vino-Festa delle Cantine 30-31 agosto, 1-2 settembre e i Santi Vinai-Festa del Vino Novello e Olio Nuovo 9-10-11 novembre, ma non si escludono altre iniziative nei prossimi mesi.

Il nuovo consiglio vede l’ingresso di tre nuovi giovani membri: Giacomo Fiorani, Francesco Paoli e Erika Mosci (unica presenza femminile) e il cambio di presidenza che passa da Diego Colonnelli, che aveva concluso il precedente mandato negli ultimi mesi a Nicola Tisi. Per il resto sono stati confermati molti dei membri storici che da anni lavorano nell’associazione.

“Continuiamo con grande entusiasmo il percorso intrapreso in questi anni-commenta il nuovo presidente Nicola Tisi-consapevoli dell’ottimo lavoro svolto ma allo stesso tempo desiderosi di migliorarci. Vorrei ringraziare alcune persone che ci hanno aiutato in questi anni: Davide Cioni, primo presidente dell’associazione e Diego Colonnelli che ha concluso l’ultimo mandato insieme ai consiglieri uscenti. Inoltre in particolare ringraziamo tutti Alessio Celata che è stato presidente per tanti anni ed è sempre a disposizione per aiutarci. Cercheremo di valorizzare ancora di più i nostri eventi di punta, ma non se ne escludono di nuovi, oltre che una partecipazione e collaborazione più costante con altre associazioni del luogo laddove sarà possibile”.

Questa la lista completa del nuovo Consiglio Direttivo: Presidente: Nicola Tisi, vicepresidente: Diego Colonnelli, Tesoriere:Umberto Romani, Segretario: Francesco Paoli, Consiglieri:Erika Mosci, Fabio Gallozzi, Giacomo Fiorani, Alessandro Zecchini, Lauro Chiatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.