Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’inseguimento dell’auto rubata: non risponde all’alt dei carabinieri e tenta la fuga

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt ha tentato la fuga. Da qui è nato un breve inseguimento nelle strade attorno al comune di Castiglione della Pescaia. Questa mattina i carabinieri hanno riconosciuto un veicolo che era stato rubato alle 8 della mattina alla centrale operativa del comando provinciale di Grosseto. L’auto era stata lasciata parcheggiata con le chiavi inserite.

Quando, al termine dell’inseguimento, i Carabinieri hanno fermato l’auto alla guida hanno trovato un tunisino di 34 anni, con precedenti penali e di polizia. L’uomo è stato denunciato per furto. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.