Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: il Cdp Branca Grosseto vince il derby

Più informazioni su

GROSSETO – Ieri si è disputata la prima partita della Coppa Basso Tirreno tra le padrone di casa del Grosseto Volley e il team CDP Branca Grosseto.

A fine partita il tecnico Stefano Spina ha dichiarato: “E’ stata una partita molto equilibrata che ha visto qualche nostro giocatore non al massimo della forma e senza la fame di vittoria che contraddistingue da sempre questa squadra. Nonostante tutto abbiamo mantenuto la partita in equilibrio, e la maggiore esperienza sul finale del primo set ci ha regalato la vittoria!

Il secondo set è andato alle nostre cugine grazie anche ad una buona incisività a muro. Poi abbiamo ragionato sul da farsi e spostando Giovannelli in posto 2 e Mati in 4 la partita ha preso la piega giusta! Abbiamo vinto in sofferenza il terzo e senza grandi problemi il quarto…Avanti cosi!”

Risultato:
Grosseto Volley 1 CDP Branca Grosseto 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.