Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monossido di carbonio nel centro accoglienza: un uomo intossicato portato in ospedale

PETRICCI – Un uomo è rimasto intossicato da monossido di carbonio questa notte a Petricci, nel Comune di Semproniano. Si tratta di una persona ospite nel centro accoglienza migranti di Cirinella. L’uomo è stato soccorso intorno alle 3 di questa mattina dagli operatori del 118 e trasferito in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco su segnalazione del 118 si è recata sul luogo per la verifica di eventuali tracce di monossido di carbonio o anidride carbonica all’interno in particolare di una stanza del centro di accoglienza.

La squadra intervenuta dopo una attenta ricognizione con apposita strumentazione nei locali e in particolare nella stanza non ha ritrovato tracce significative dei due gas. A Petricci erano presenti anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.