Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Freccia Azzurra” apre le sue porte. Ecco il nuovo asilo nido di Roccastrada

Più informazioni su

ROCCASTRADA – La “Freccia Azzurra” apre le sue porte. Sabato 10 marzo, dalle 10 alle 13, open day per l’asilo nido di Roccastrada. Un modo per conoscere la struttura, gestita dalla cooperativa Uscita di Sicurezza, scoprire i programmi educativi e le attività svolte.

La struttura, che si trova in via Salvo D’Acquisto, può ospitare fino a 36 bambini, dai 12 ai 36 mesi, in sezioni miste, pensate per creare un luogo di socializzazione e sviluppo armonico dei piccoli.

Gli educatori, quindi, saranno a disposizione per tutte le informazioni. Anche per illustrare alle famiglie interessate le modalità di presentazione delle preiscrizioni – che potranno essere effettuate fino al mese di luglio – e delle iscrizioni, per le quali, invece, si dovrà aspettare la fine del periodo estivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.