Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È il giovane Niccolò la promessa grossetana del tennis: conquista il torneo di Arezzo

Più informazioni su

GROSSETO – Si è concluso nei giorni scorsi il Torneo Under 10/12/14/16 maschile e femminile Circuito Next Gen Italia 2018 – Macroarea Centro Nord organizzato ad Arezzo.

Il Torneo che si è disputato nei tre circoli aretini CT Giotto, CT Arezzo e Junior CT Arezzo, ha contato su una numerosa partecipazione di atleti – complessivamente 531 iscritti – che hanno evidenziato un elevato livello tecnico.

Nella categoria Under 10 maschile , con 51 atleti iscritti , ha riportato la prestigiosa vittoria il grossetano Niccolò Chelli (TC Manetti) che in finale ha superato il fiorentino Lorenzo De Vizia in due set con il punteggio di 7/5 – 6/0.

Ancora una volta il giovanissimo atleta Niccolò Chelli ha mostrato sul campo, nelle sei partire disputate, determinazione, concentrazione e tecnica che lo rendono uno dei migliori giocatori toscani nella propria categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.