Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla una casa: Vigili del fuoco a lavoro per capire se ci sono persone sotto le macerie fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 8.42: L’uomo, che dormiva in una stanza adiacente a quella coinvolta dal crollo, è stato estratto dai Vigili del fuoco dopo essere rimasto sotto i calcinacci. Non ha riportato ferite. Sul posto le unità cinofile, ma all’interno non dovrebbe esserci nessuno, come confermato dall’uomo, e i carabinieri di Manciano. Il crollo è avvenuto in località Quarto di Albegna, nel comune di Manciano.

Crollo casa Quarto 2018

News ore 7.35: Una casa è crollata in località Cutignolo, nel comune di Manciano, vicino Marsiliana. Una persona, che dormiva all’interno, è riuscita a mettersi in salvo. In questo momento sono in corso le ricerche dei Vigili del fuoco per capire se all’interno ci fossero altre persone.

È stato richiesto anche l’intervento delle unità cinofile. Al momento non sono ancora note le cause del crollo (foto Barbara Uloremi).

Crollo casa Quarto 2018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.