Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati regionali light boxe: gli atleti maremmani in corsa per il primo posto

GROSSETO – Domenica 11 marzo, nella palestra della Best Gloves di Firenze, si svolgerà la 4^ giornata del Campionato toscano di light boxe.

La Asd Maremma Boxe di Scapecchi parteciperà come sempre con un numero consistente di amatori, questa volta 9 allievi calcheranno il difficile ring della Best Gloves, convinti come non mai di riuscire nel migliore dei modi.

La classifica si sta delineando e c’è ancora da lottare per conquistare il primo posto.

Il gruppo di Orbetello, con Michele Carlini, Giuliano Gargiulo, Andrea Narlo, accompagnati dal nuovo tecnico Stefano Angelini (che questa volta parteciperà come atleta), è ormai alla definizione della preparazione.

I grossetani Filippo Gargano, Luca Gargano, Fausto Bologni, Samuele Meloni e l’agguerrita Stefania Turolla, accompagnati dal Maestro Scapecchi, sono in fibrillazione, vedendo sempre più vicina la conferma delle prime posizioni.

Filippo Gargano è primo nella categoria junior +85 Kg, mentre Stefania Turolla è prima nella categoria master 45/55 Kg, mentre Luca Gargano deve recuperare 2 punti per riprendersi il primo posto nella categoria master 65/75 Kg.

Gli altri, tutti alla ricerca di conferme dei miglioramenti ottenuti, con Fausto Bologni e Giuliano Gargiulo potrebbero pensare di riuscire nell’impresa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.