Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voli di linea all’aeroporto di Grosseto: si apre uno spiraglio. L’Aeronautica incontrerà Seam

GROSSETO – Si apre un piccolo spiraglio per quanto riguarda la possibilità di effettuare voli di linea all’aeroporto di Grosseto. Il presidente di Seam, Tommaso Francalanci ha infatti ricevuto una lettera da parte dell’Aeronautica.

«Faccio seguito alla cortese risposta ricevuta dal Capo di stato maggiore, generale S.A. Enzo Vecciarelli – afferma Francalanci -,  per informare che l’Aeronautica Militare, al fine di approfondire alcuni importanti aspetti in merito alla richiesta avanzata di operare voli passeggeri dall’Aeroporto di Grosseto,  ha auspicato in incontro tecnico congiunto con tutti gli attori (Enac, Aeronautica, Leonardo Marras, Stefano Ciuoffo, Vincenzo Ceccarelli, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Riccardo Breda, Tommaso Francalanci). Seam spa concorda reputando molto positivo ed essenziale un tavolo tecnico al fine di conoscere e chiarire le problematiche esistenti con l’intento di addivenire ad una soluzione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.