Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto si ripete, Rubiera ko e accesso ai quarti di finale

SAN MARTINO IN RIO – Continua con l’accesso ai quarti di finale della fase nazionale l’avventura del Grosseto in Coppa Italia grazie all’1-2 alla Folgore Rubiera, già battuta all’andata.

Gara ben gestita dai Gorelli che si portano in vantaggio con euro gol dalla distanza di Berretti al 23′. A inizio ripresa raddoppio di Cosimi su suggerimento di Raito ma gli emiliani non mollano e conquistano poco dopo un rigore trasformato da Greco. Buon controllo dei maremmani che non concedono più niente.

 

FOLGORE RUBIERA: Burano, Rota, Blotta, Orlandini, Addona, Fornaciari, Lusoli, Agrillo, Greco, Barozzi, Hoxha. A disposizione: Rizzo, Tognetti, Piacentini, Tavaglione, Koratze, Kouadio, Dallari. All. Vacondio.

GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Zoppi, Berretti, Ciolli, Gorelli, Cosimi (Tuoni), Raito, Vegnaduzzo, Boccardi (Mesinovic), Nigiotti (Faenzi). A disposizione: Cipolloni, Lazzerini, Vento, Polidori. All. Danesi.

ARBITRO: Giacometti di Gubbio; assistenti Cordella e Battusta di Pesaro.

MARCATORI: 23′ Berretti, 11′ st Cosimi, 14′ st (rig.) Greco

NOTE: ammonito Orlandini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.