Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlicchi: «I rifiuti finiranno nei cassonetti degli altri quartieri. Sperimentazione parte con il piede sbagliato»

GROSSETO – «Mi pare che la sperimentazione del nuovo sistema dei rifiuti parta con il piede sbagliato, si chiede al cittadino un gran impegno e in tempi molto brevi con solo tre ore dedicate all’informazione. Il rischio concreto è che i rifiuti prodotti in quella zona vengano conferiti nei cassonetti degli altri quartieri». Il commento è del consigliere comunale di Passione Grosseto Rinaldo Carlicchi.

«Chiedo con forza che siano individuate altre modalità per illustrare ai cittadini il nuovo sistema, per il ritiro devi vecchi mastelli mi pare che sia giusto che sia Sei ad adoperarsi e non i cittadini». Conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.