Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministratori a confronto: sindaco e assessore dei ragazzi incontrano Luca Agresti

Più informazioni su

GROSSETO – Il sindaco dei ragazzi Emanuele Viti e Benedetta Marconi, assessore alla Cultura, con il vicesindaco Luca Agresti per confrontarsi sulle idee e sui progetti della giunta dei giovani del Liceo economico sociale Antonio Rosmini.

“È sempre un piacere incontrare questi giovani e confrontarmi con loro sui temi importanti per la cultura della nostra città – commenta il vicesindaco Luca Agresti -. Avvicinare i giovani all’Amministrazione e alla politica, renderli partecipi delle decisioni, è un’obiettivo da perseguire. Questi progetti possono creare un ponte tra le generazioni ed è un onore e un piacere sostenerli”.

Con loro l’insegnante tutor del progetto Marilena Simoncelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.