Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

8 marzo sciopero generale Usb: Sei Toscana annuncia possibili disagi

GROSSETO – L’Unione Sindacale di Base – Usb ha proclamato uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per giovedì 8 marzo e l’azienda che gestisce i rifiuti, Sei Toscana, annuncia la possibilità di disagi, anche se saranno garantiti i servizi minimi essenziali.

“L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata – rende noto Sei in una nota – e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio. Da parte nostra saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi, previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dell’accordo nazionale di settore del 1 marzo 2001″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.