Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muri scrostati e acqua a terra: anche all’istituto tecnico piove in classe fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Non solo al liceo Cattaneo delle scienze applicate in via de Gasperi piove nelle aule e cadono calcinaci dal soffitto, anche nel vicino istituto tecnico commerciale dello stesso comprensivo la situazione è la medesima.

Sono gli studenti stessi a segnalare lo stato della loro scuola postando su Facebook una foto della situazione di questa mattina. La foto, che mostra il pavimento allagato e l’intonaco del soffitto completamente sgretolato, è stata scattata al secondo piano dell’istituto ma «anche i piani inferiori non sono messi tanto meglio –riferiscono gli studenti- e ogni volta che piove è sempre così. Anche qui l’intonaco cade dai muri e in alcune aule l’acqua gronda dal soffitto, toccando perfino i neon».

Proprio questa mattina è in programma un sopralluogo dei tecnici della Provincia al liceo Cattaneo.«Speriamo che passino anche da noi» scrivono gli studenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.