Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, prolungato il codice giallo fino a mercoledì, per rischio idrogeologico e mareggiate previsioni

FIRENZE – In seguito al transito di due perturbazioni che stanno interessando la regione, la Sala operativa ha prolungato il codice giallo su tutta la Toscana per rischio idrogeologico e mareggiate fino alle 23.59 di domani, mercoledì 7 marzo.

Tra la giornata di oggi, martedì, e quella di domani, mercoledì, si attendono rovesci e temporali sparsi. Venti moderati-forti di Libeccio e mare localmente agitato con mareggiate sulla costa dall’Alta Versilia fino a Piombino e tutto l’Arcipelago.

PIOGGIA Tra il pomeriggio di oggi, martedì, e il pomeriggio di domani, mercoledì, frequenti precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni risulteranno più abbondanti sulle province centro settentrionali. In serata tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni.

TEMPORALI Domani, mercoledì, possibili temporali sparsi su tutta la regione. MARE Dalla mattina di domani, mercoledì, mare agitato a nord di Capraia.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.