Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, a San Martino in Rio per eliminare il Rubiera e volare ai quarti

GROSSETO – Match di ritorno degli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia di categoria per il Grosseto, che incontrerà di nuovo la Folgore Rubiera. Si riparte dall’1-0 dell’andata a vantaggio dei torelli.

Vietato rilassarsi per i biancorossi, che hanno anche maggiore freschezza nei muscoli per non aver giocato domenica a causa del maltempo: più che mai banditi errori e concessioni.

Arbitrerà Giacometti di Gubbio assieme a Cordella e Battista di Pesaro.

A causa dell’impraticabilità del campo degli emiliani, domani mercoledì si giocherà all’impianto di San Martino in Rio; il fischio d’inizio è fissato alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.