Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: chiusi gli attraversamenti di fiumi e torrenti. Viabilità a rischio fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Fino alla mezzanotte di oggi, martedì 6 marzo, è stata emessa criticità di colore giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e per cui sono stati chiusi i seguenti tratti del territorio di Manciano: attraversamento sul fosso del Fiascone; attraversamento fiume Elsa in località Pian di Cirignano; attraversamento fiume Elsa in località Molino dell’Onteo fin quando non si ripristineranno le condizioni di sicurezza per la viabilità pedonale e veicolare.

Si avvisa, inoltre, che è stato rilevato un ingente ingrossamento del tratto del torrente Elsa che interessa la SR 74 al km 16 circa (località Buca del Giorgini), per il quale è stata prontamente avvisata l’amministrazione provinciale. Si raccomanda in generale la massima attenzione, soprattutto in caso di ulteriore intensificazione delle precipitazioni. La protezione civile sta monitorando tutto il territorio e continuerà per tutta la notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.