Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un oro e un bronzo per il pattinaggio Costa d’Argento

MONTE ARGENTARIO – Aria di festa e tanto entusiasmo per Ginevra Sciullo e Vanessa Lucignani dell’asd pattinaggio artistico Costa d’Argento, che hanno conquistato, rispettivamente, un primo e un terzo posto nei campionati provinciali FISR, nella disciplina libero.

Immensa soddisfazione per l’allenatrice Alessandra Scarponi e del presidente Sandro Sebastiano Carboni, che raccolgono questi due grandi risultati nella categoria più importante, appunto quella federale Fisr.

I risultati arrivano dopo una stagione preparata nei minimi dettagli e con molto sacrificio da parte di tutti, genitori compresi. Ottima prestazione anche nella disciplina obbligatori per Sofia Alocci settima e Vanessa Lucignani quarta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.