Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la sirena di notte, ambulanza in tilt sveglia il paese

Più informazioni su

SCARLINO SCALO – Notte da incubo per i residenti di via Rodolfo Morandi per un’ambulanza andata in “tilt”. Sabato notte verso l’una a un’ambulanza fuori servizio, parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria, è partita la sirena con tanto di lampeggianti.

«Ci sono voluti quasi due ore per spegnerla –raccontano gli abitanti-. E’ stata una notte da incubo, non finiva più di suonare». Altre persone riferiscono che le sirene hanno suonato per ben 45 minuti. Diversi residenti, preoccupati per la presunta emergenza, sono usciti dalle proprie abitazioni in pigiama e sotto la pioggia. Sono stati allertati anche i carabinieri, intervenuti subito sul posto.

Come sia successo non è ancora chiaro. Forse è colpa di un cortocircuito elettrico ma qualcuno non esclude nemmeno un tentativo di furto andato male.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.