Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano targata Olimpic, doppio successo contro il Carrara

MASSA MARITTIMA – Doppio risultato positivo per under 15 e prima squadra contro le formazioni carrarine me, se i ragazzi hanno avuto gioco facile, i senior hanno dovuto sudare colpo su colpo.

L’Under 15 senza troppe fatiche batte il Carrara 42 a 11, risultato che lascia poco spazio a interpretazioni. Partita facile sin dai primi minuti che, in virtù di ciò, ha potuto lasciare spazio in campo a tutti gli elementi della squadra, dai titolari alle riserve, fino ai nuovi arrivati di prima convocazione.
Ottima la prestazione del portiere Adis Salioski, protagonista per tutto il secondo tempo e autore di parate importanti. Da segnalare anche il debutto assoluto in campo di Tommaso Orioli, figlio di Michele, giocatore delle stagioni passate, nome da anni legato alla storia dell’US Olimpic.

Differente partita invece quella giocata dalla prima squadra, scesa in campo quasi al completo ma ancora mancante di una pedina fondamentale, Giacomo Gai, fermo per infortuno. Partita altalenante, in sostanziale parità per tutto il primo tempo, poi finito 13 pari. Invece partenza col botto nel secondo tempo, che porta la squadra di Mister Botti ad un parziale di +6, vantaggio però andatosi ad assottigliare fino alla totale parità (29 a 29) ad 1 minuto dall’epilogo quando, ciliegina sulla torta, il veterano Riccardo Ceccherini, a 3 secondi dalla fine, mette il sigillo alla partita.
Risultato finale 30 a 29.

– In campo per l’Under 15: Spadini (18), Salioski Adis, Piccinelli (6), Selmani, Veliu F., Tupaylo (5), Qosja (7), Sejdijaj (1), Karazajmi, Orioli, Tassoni (2), Tasselli (1), Giovannetti (2), Chesi.
Allenatore: Bargelli Simone
– In campo per la Serie A2: Bargelli E, Beneventi (3), Ceccherini (4), Ghini, Muoio (11), Zucca, Ovi (3), Ruberto (3), Zorzi (5), Blerim (1), Raia, Bernardini, Rahmani, Veliu V.
Allenatore: Botti Riccarco, secondo: Bargelli Simone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.