Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pagamenti Siae prorogati a causa del maltempo: ecco quando scadono

Più informazioni su

GROSSETO – È stato prorogato al 7 di marzo il pagamento della Siae per la musica d’ambiente. È la Confesercenti a darne notizia la proroga è stata disposta «a causa delle condizioni meteo di questi giorni, proprio in concomitanza con la date di maggior afflusso agli uffici per la scadenza del termine di rinnovo degli abbonamenti di musica d’ambiente». Gli uffici della Confesercenti restano comunque a disposizione per qualunque chiarimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.