Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Elezioni2018: Berardi avanti al Senato, Lolini in vantaggio alla Camera. TUTTI I DATI in tempo reale

Più informazioni su

GROSSETO – Sono i due candidati di centrodestra ad essere in vantaggio nei collegi di Senato e Camera che ricomprendono la provincia di Grosseto. Al Senato (primo ad essere scrutinato e quindi più avanti nello spoglio) è Roberto Berardi ad avere un vantaggio consistente su Silvia Velo e Gregorio De Falco. Con il dato di 87 sezioni scrutinate su 642, Berardi infatti ha circa 3000 voti di vantaggio su Silvia Velo, candidata del centrosinistra. Più staccato invece il candidato del Movimento 5 Stelle.

Alla Camera, dove lo scrutinio è iniziato più tardi, è Mario Lolini ad essere in vantaggio su Leonardo Marras e Caterina Orlandi. Qui le sezioni scrutinate sono 13 su 348. Lolini in questo caso è sfiora il 40%, mentre Marras è al 27%.

Qui trovate lo speciale: www.ilgiunco.net/2018/elezioni-politiche/

Qui trovate la pagina dedicata all’uninominale del Senato: LINK

Qui trovate la pagina dedicata all’uninominale della Camera: LINK

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.