Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni politiche, nessuna inefficienza registrata nel territorio comunale fotogallery

Il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e l'assessore ai Servizi elettorali, Giacomo Cerboni:  “Un plauso al personale dell'Ente per il buon esito dell'attività legata alle operazioni di voto"

Più informazioni su

GROSSETO – «Un plauso al personale impegnato nella macchina amministrativa del Comune di Grosseto e in particolare ai Servizi elettorali e agli altri uffici (dalla Polizia municipale, che ha assicurato la scorta del materiale elettorale per ogni sezione, al settore tecnico passando per i Servizi demografici e amministrativi ed il Servizio elaborazione dati) che hanno dato il loro contributo fondamentale per la buona riuscita delle operazioni necessarie allo svolgimento delle elezioni politiche». Così il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Giacomo Cerboni.

«Nessuna segnalazione di disagio è stata registrata in tutto il territorio comunale, nonostante le novità di queste votazioni, in particolare il tagliando antifrode, che hanno provocato alcuni ritardi e difficoltà in numerose località italiane».

«Un grazie sentito per la professionalità e la disponibilità dimostrata dai dipendenti dell’Ente che, a vario titolo, hanno garantito il buon esito dell’attività legate alle operazioni di voto. Offrendo anche  risposte immediate e soddisfacenti ai tanti cittadini che si sono rivolti agli sportelli comunali fino a poche ore prima della chiusura delle urne, per il rilascio delle tessere elettorali. Soltanto nella giornata di domenica sono state rilasciate quasi 1.400 tessere; una situazione senza precedenti che, tuttavia, è stata affrontata garantendo, a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere in fila, l’esercizio del voto entro l’orario di chiusura dei seggi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.